Sigle e utilizzi dei cavi elettrici a media tensione

Cavi elettrici a media tensione

Sigle e utilizzi dei cavi elettrici a media tensione

I cavi elettrici a media tensione, da 10kV a 33kV, sono progettati e destinati principalmente per le applicazioni nei settori commerciale, industriale, petrolchimico, della produzione energetica, della trasformazione alimentare e dei trasporti. I cavi a media tensione sono utilizzati  anche nell’ambito dei pubblici servizi e sono realizzati per garantire la migliore la migliore affidabilità e stabilità elettrica anche in presenza di umidità e flessibilità.

La nostra azienda è riconosciuta come leader a livello nazionale nella commercializzazione e nella co-progettazione di cavi industriali di media tensione. Con la sua vasta esperienza tecnica e di conoscenza del settore, Bertoli Cavi è impegnata in modo costante nella ricerca di fornitori con le migliori proprietà nei materiali utilizzati a livello internazionale. Il nostro obiettivo principale è quello di trovare e offrire a prezzi competitivi, la linea più completa di cavi elettrici industriali per soddisfare le più svariate esigenze del mercato.

La nostra gamma di cavi a media tensione sono utili per:

  • Adatto per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze; particolarmente indicati nei luoghi con pericolo d’incendio, nei locali dove si concentrano apparecchiature, quadri e strumentazioni dove è fondamentale la loro salvaguardia. Ammessa la posa interrata, in conformità all’art. 4.3.11 della norma CEI 11-17.
  • Per installazione fissa di circuiti primari per sistemi in serie di illuminazione e segnalazione mediante radiofari nelle piste di atterraggio e decollo degli aeroporti.
  • Adatto per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze. Per posa in aria libera, in tubo o canale. Ammessa la posa interrata anche non protetta, in conformità all’art. 4.3.11 della norma CEI 11-17.
  • Adatto per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze. Per posa in aria libera, in tubo o canale. Ammessa la posa interrata in conformità all’art. 4.3.11 della norma CEI 11-17.
  • Adatti per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze. Per posa in aria libera, in tubo o canale. Ammessa la posa interrata anche non protetta, in conformità all’art. 4.3.11 della norma CEI 11-17.
  • Adatto per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze. Per posa in aria libera, in tubo o canale. Ammessa la posa interrata in conformità all’art. 4.3.11 della norma CEI 11-17.

Guarda i nostri codici prodotto:

RG7H1M1
ARG7H1M1
FG7H1R
RG7H1R
RG7H1OR
ARG7H1R
ARG7H1OR
ARG7H1EX

ARG7H1RX
RG7(H1)OZR
RG7H1(AN)R
ARG7H1RNR
ARG7H1RNRX
RE4H1R
ARE4H1R
ARE4H5EX

Se consultando il nostro archivio digitale non hai trovato quello che cercavi non preoccuparti. Il nostro sito è in continuo aggiornamento e forse il prodotto non è visibile in rete ma pronto in magazzino. Non esitare a contattarci, al telefono, via email oppure compilando il form sottostante, saremo lieti di poterti aiutare.

Scrivici le tue esigenze, ti aiuteremo a scegliere il cavo giusto per il tuo lavoro.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri cavi per energia, cavi speciali, conduttori o accessori? Hai delle domande da farci? Contattaci, sarà nostra cura risponderti nel minor tempo possibile.

Cliccando su "Invia richiesta" dichiari di aver letto la Privacy Policy e di averne accettato le condizioni.

+39 011 2204129
Richiedi informazioni